Patrimoney - Evolution is revolution
wedo login

Molti aspetti della società in cui viviamo - il costante aumento dell’età media, il cambiamento dell’idea di famiglia, l’incapacità di una gestione unitaria della ricchezza - ci portano a riconsiderare il concetto di Patrimonio, allargandolo dai soli beni materiali a quelli intangibili, includendo tra essi relazioni, influenze e legami. Ma se il Patrimonio, inteso come ricchezza globale, cambia nel tempo, allo stesso modo mutano le esigenze delle persone, le quali hanno bisogno di un interlocutore professionale a cui demandare le soluzioni sulla tutela e la trasmissione del patrimonio. Il patto di fiducia che si instaura tra cliente e consulente può superare ogni sfida, ogni cambiamento, ogni tempesta. Anzi, va oltre il tempo.

La condizione affinché questo legame sia indissolubile, è ridisegnare la figura del consulente, da punto di riferimento per il patrimonio finanziario a Patrimonialista, centro degli interessi globali della famiglia.

Il nostro obiettivo è quello di formare la figura del patrimonialista.

Chi è il patrimonialista?

Un vero e proprio fornitore di competenze che ha l’obiettivo, con il suo network di relazioni personali e professionali, di ricondurre la complessità dei rapporti della famiglia in strategie per la gestione e protezione del patrimonio. E per realizzare questo obiettivo Patrimoney fornisce una serie di strumenti operativi, formazione e professionisti altamente qualificati.

INSIEME PER CAMBIARE IL FUTURO

Nella loro storia gli uomini hanno raggiunto traguardi importanti grazie alle idee rivoluzionarie di pochi che hanno saputo con la loro forza cambiare il mondo. In ogni evoluzione si nasconde una rivoluzione più o meno silenziosa. In ogni grande cambiamento è piantato il seme dell’innovazione.

 

PER PATRIMONEY, IL CAMBIAMENTO È ALLA BASE DEL

SUCCESSO PROFESSIONALE

 

EVOLUTION IS REVOLUTION